La Nuova Sardegna

Sassari

Sequestro Pinna, confermata la condanna a 28 anni per Giovanni Maria Manca

Giovanni Maria Manca con l'avvocato Pierluigi Concas
Giovanni Maria Manca con l'avvocato Pierluigi Concas

I giudici della Corte d'Appello di Sassari hanno accolto le richieste del pg

09 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ventotto anni di reclusione. I giudici della Corte d'Appello di Sassari hanno accolto le richieste della procuratrice generale Maria Gabriella Pintus, confermando la condanna inflitta in primo grado a Giovanni Maria “Mimmiu” Manca, 55 anni di Nuoro ma residente a Bonorva, per il sequestro dell’allevatore bonorvese Titti Pinna.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.15940793:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2017/10/03/news/la-pg-condannate-manca-a-28-anni-per-il-sequestro-pinna-1.15940793]]

La condanna di Giovanni Maria Manca arriva a poco più di due mesi dalla sentenza d’appello emessa nei confronti di Antonio Faedda, 46 anni di Grosseto ma residente a Giave, al quale erano stati confermati i 25 anni di reclusione.

Il difensore di Manca, l'avvocato Pierluigi Concas, nella penultima udienza aveva chiesto alla corte (presidente Mariano Brianda, a latere Marina Capitta) l'assoluzione del suo assistito: "Non potete condannare una persona per un mero sospetto". Oggi la sentenza di conferma della condanna di primo grado.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative