La Nuova Sardegna

Sassari

Pozzomaggiore Convegno dell’Ipa sul bullismo

POZZOMAGGIORE. Sabato 21, alle 9,30, nel nuovo teatro Santa Croce, inizierà un convegno organizzato dall’Ipa (International Police Association), con la collaborazione dell’amministrazione comunale,...

11 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





POZZOMAGGIORE. Sabato 21, alle 9,30, nel nuovo teatro Santa Croce, inizierà un convegno organizzato dall’Ipa (International Police Association), con la collaborazione dell’amministrazione comunale, che avrà come tema “Disagio relazionale- Bullismo e Cyber bullismo”. Il programma, moderato dal vice presidente esecutivo dell’Ipa, Sardegna centrale Baita, dopo il saluto del sindaco Mariano Soro, del vice Luisa Mannu e del presidente dell’esecutivo Sardegna Centrale Ipa, e l’intervento della G. Pisanu, del Tribunale dei minori di Cagliari, prevede, alle 9,55 la presentazione sullo scopo dell’incontro, con l’intervento della dottoressa Zuddas, giudice onorario del tribunale dei minori di Cagliari. Dalle 10 alle 12 saranno illustrate le relazioni di alcuni autorevoli rappresentanti del mondo culturale e parlerà uno psicologo e psicoterapeuta .

Dalle 12 alle 12,30 è previsto un dibattito sugli argomenti trattati, con intervento di Luigi Sanna, dirigente della polizia postale di Nuoro. Al dibattito, assisteranno anche i ragazzi delle scuole secondarie e del liceo scientifico, accompagnati dagli insegnanti. (e.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative