Sassari, lite tra extracomunitari: due feriti a colpi di bottiglia

Rissa scoppiata in un locale di via Al Duomo per un debito non pagato

SASSARI. Lite a bottigliate ieri sera nel centro storico con diversi extracomunitari coinvolti. Il bilancio è di due feriti (non gravi). Un altro uomo è scappato e a tarda notte non era stato ancora identificato. Sull’ennesimo episodio che si verifica per i vicoli del centro storico stanno svolgendo accertamenti gli agenti della polizia locale che sono intervenuti con diverse pattuglie.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti...
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia locale


La rissa è scoppiata poco prima delle 18,30 in via Al Duomo, in un locale gestito da extracomunitari, pare per un debito non pagato. Gli accertamenti devono essere ancora completati, ma pare che alcuni testimoni abbiano visto un senegalese (che teneva una bambina in braccio) litigare con due nigeriani. Sarebbero comparsi anche coltelli (che sono stati trovati per terra). I due nigeriani sarebbero stati colpiti a bottigliate alla testa dal senegalese che poi si è dileguato. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno medicato i feriti e le pattuglie della polizia locale che hanno avviato le indagini.

Sassari, rissa in un locale gestito da extracomunitari: due feriti Sassari. Una furibonda rissa è scoppiata all'interno di un locale gestito da extracomunitari in via Al Duomo, in pieno centro storico a Sassari. Il bilancio è di due feriti. Sul posto gli agenti della polizia locale. (video di ivan nuvoli)


Per strada anche numerosi residenti che hanno raccontato quanto sia grave la situazione: «Basta, non ne possiamo più. Tutti i giorni liti e violenza, musica ad alto volume a tutte le ore. La situazione è diventata insostenibile. Prima o poi succede qualcosa di veramente grave e nessuno potrà dire di non sapere». Nei giorni scorsi altri litigi tra gruppi di extracomunitari e proteste di commercianti e residenti.




 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics