La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE AL BIVIO DI CHIARAMONTI 

Tamponamento sulla Sassari-Tempio: due donne ferite

Tamponamento sulla Sassari-Tempio: due donne ferite

CHIARAMONTI. Violento tamponamento con due Fiat Panda coinvolte, ieri pomeriggio intorno alle 17, sulla strada Sassari-Tempio, la statale 672, al chilometro 15. Ad avere la peggio sono state due...

11 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Violento tamponamento con due Fiat Panda coinvolte, ieri pomeriggio intorno alle 17, sulla strada Sassari-Tempio, la statale 672, al chilometro 15. Ad avere la peggio sono state due donne che si trovavano a bordo dell’auto che ha causato il tamponamento.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi e avviato le verifiche per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità.

Dalle prime valutazioni degli agenti della Stradale del distaccamento di Tempio, pare che una delle due auto sia stata tamponata mentre era in corso una manovra di svolta verso una strada vicinale.

Le due donne ferite sono state soccorse dagli operatori del 118 e trasportate all’ospedale civile di Sassari a bordo delle ambulanze. Le loro condizioni comunque non sono state considerate gravi da parte dei medici.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco per il ripristino delle condizioni di sicurezza. Traffico a rilento fino quando non sono stati completati i rilievi e non è stato possibile procedere con la rimozione dei mezzi incidentati.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative