La Nuova Sardegna

Sassari

Il golf cresce e conquista Florinas

FLORINAS. Partirà domenica 22 ottobre a Florinas il corso di base di golf per adulti promosso dal Florinas Golf. Uno sport che conta un numero sempre maggiore di appassionati , anche perché consente...

13 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





FLORINAS. Partirà domenica 22 ottobre a Florinas il corso di base di golf per adulti promosso dal Florinas Golf. Uno sport che conta un numero sempre maggiore di appassionati , anche perché consente di praticarlo in un ambiente a contatto con la natura. Il corso prevede quattro lezioni da un’ora, sia pratiche che teoriche, che si svolgeranno per quattro domeniche consecutive, di mattina o di pomeriggio a seconda delle preferenze.

Le prime due lezioni tratteranno della tecnica di base, la terza sarà dedicata al gioco corto ed infine la quarta tratterà della conoscenza base del gioco e si svolgerà sul campo. La domenica successiva all'ultima lezione si disputerà la gara di fine corso in squadra con giocatori più esperti.

I giocatori che avranno frequentato con successo le lezioni e partecipato alla gara finale saranno ammessi al corso di perfezionamento per l'acquisizione della carta verde e la partecipazione all'esame delle regole.

La quota di partecipazione comprende le lezioni pratiche e teoriche del maestro, i supporti didattici, l'attrezzatura e le palline da golf, l'ingresso al campo, il green free per la gara finale.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al numero 393.1962658 oppure inviare una mail alla casella di posta elettronica florinasgolf@gmail.com. (m.t.)



In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative