La Nuova Sardegna

Sassari

predda niedda 

La fiera Promo Autunno apre i cancelli

La fiera Promo Autunno apre i cancelli

SASSARI. Apre oggi i cancelli “Promo Autunno”, la fiera campionaria del Nord Sardegna, che sarà ospitata fino a domenica negli spazi espositivi di Promocamera, a Predda Niedda. Trecento stand...

13 ottobre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Apre oggi i cancelli “Promo Autunno”, la fiera campionaria del Nord Sardegna, che sarà ospitata fino a domenica negli spazi espositivi di Promocamera, a Predda Niedda. Trecento stand ospiteranno centocinquanta aziende provenienti da tutto il territorio regionale e dal continente.

E anche il Comune di Sassari sarà presente con un proprio stand. Come nella scorsa edizione, l’area dedicata all’Amministrazione comunale sarà vicino all’ingresso, dove si trovano anche altri stand delle istituzioni del territorio.

Sarà l’occasione per conoscere i servizi offerti dal Comune e riscoprire i tesori archeologici e culturali presenti a Sassari. Nella postazione ci sarà il personale del Suap (sportello unico per le attività produttive), che proietterà slides sulle novità portate dalla recente legge regionale 24/2016 e dalle direttive sul Suape del febbraio 2017. Saranno distribuiti depliant con le stesse informazioni, i recapiti e gli orari dei Servizi comunali. Presente anche il Settore Sviluppo locale, Cultura e Marketing turistico per promuovere il territorio e far conoscere tutto ciò che questo offre, a cittadini e turisti. Consegnerà agli interessati materiale divulgativo sui tesori della Rete Thàmus e cartine della città e del Sassarese.

Spazio ai giovani, con il personale dell’Informagiovani/Eurodesk. Sarà l’occasione per presentare le attività di informazione, orientamento e partecipazione attiva riguardo i programmi regionali, nazionali ed europei rivolti ai giovani.

I giovani volontari del progetto di Servizio civile nazionale “Se gioventù sapesse...” creeranno dei momenti di confronto e interscambio sulle varie tematiche che troveranno interesse e forniranno utili suggerimenti su opportunità e strategie per una ricerca consapevole tra gli strumenti offerti. Naturalmente non mancheranno gli ecovolontari del Comune di Sassari, sempre in prima linea per diffondere le buone pratiche della raccolta differenziata. Per il secondo anno sarà presente anche il Settore Pianificazione territoriale che ha previsto una presentazione multimediale che descrive le attività pianificatorie in corso di svolgimento. Infine saranno presenti gli agenti del comando della polizia municipale.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative