muros e Ossi 

Da lunedì lavori Abbanoa sui serbatoi, mancherà l’acqua

MUROS. Nell’ambito del piano di ammodernamento degli impianti del servizio idrico, i tecnici di Abbanoa stanno procedendo all’installazione di nuove apparecchiature nelle camere di manovra dei...

MUROS. Nell’ambito del piano di ammodernamento degli impianti del servizio idrico, i tecnici di Abbanoa stanno procedendo all’installazione di nuove apparecchiature nelle camere di manovra dei serbatoi. Si tratta di strumenti che garantiranno una più efficiente gestione dell’acqua in uscita dalle cisterne e distribuita nella rete idrica.

Da ieri e nei prossimi giorni i tecnici stanno effettuando le installazioni a Tissi, Muros e Ossi. Durante i lavori sarà necessario sospendere l’erogazione per il tempo strettamente necessario a effettuare i collegamenti delle nuove apparecchiature nelle camere di manovra dei serbatoi. Dopo gli interventi di ieri a Tissi che hanno visto come oggetto i serbatoi di via Municipale che serve la parte bassa del paese e quello comunale che invece fa riferimento alla parte alta dell’abitato, lunedì 16 ottobre a Muros dalle 9 alle 11 saranno effettuati interventi nel serbatoio basso (parte bassa del paese) e dalle 12 alle 14 in quello (parte alta del paese).

Martedì 17 i tecnici del gestore idrico si sposteranno a Ossi. Dalle 10 alle 12 lavoreranno nel serbatoio Luzzanas, zona del paese alimentata dall’impianto.

Le squadre di Abbanoa saranno operative per limitare quanto possibile l’interruzione e procedere alla riapertura dell’erogazione a conclusione dei lavori. Eventuali fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento
e successivo riempimento delle condotte, saranno contrastati con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete interessati.

Qualsiasi anomalia può comunque essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800022040 attivo 24 ore su 24.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro