La Nuova Sardegna

Sassari

Sub sassarese di 44 anni scompare nelle acque dell'Argentiera, scattano le ricerche

Le ricerche di Gian Franco Sabino
Le ricerche di Gian Franco Sabino

I carabinieri hanno trovato l'auto e il cellulare di Gian Franco Sabino, geometra con la passione per la pesca subacquea

15 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un geometra sassarese di 44 anni Gian Franco Sabino è scomparso durante la notte nelle acque tra l'Argentiera e Porto Palmas mentre stava effettuando una battuta di pesca in apnea. Intorno alle 2.30 del mattino è stata la fidanzata che lo stava aspettando a casa, dare l'allarme non vedendolo arrivare. La donna ha chiamato un amico e dopo aver appreso che il fidanzato era andato a pescare ha iniziato a chiamarlo ma il telefono squillava a vuoto.

Sono stati i carabinieri della compagnia di Porto Torres a localizzare il cellulare nella zona dell'Argentiera all'interno dell'auto del geometra. Subito dopo sono scattate le ricerche a terra e a mare dell'uomo. Sul posto si sono recate le motovedette della capitaneria e dei vigili del fuoco che stanno effettuando anche ricerche a mare con il gruppo subacqueo, ma per il momento dell'uomo non c'è nessuna traccia.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative