La Nuova Sardegna

Sassari

Scomparso all'Argentiera, riprese le ricerche del sub sassarese

Le ricerche di Gian Franco Sabino (nel riquadro)
Le ricerche di Gian Franco Sabino (nel riquadro)

Individuata in prossimità della spiaggia della Frana la boa di segnalazione utilizzata per l'immersione

16 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono riprese questa mattina (16 ottobre) le ricerche di Gian Franco Sabino, il sub sassarese, di 44 anni, scomparso nelle acque fra l'Argentiera e Porto Palmas la notte tra sabato e domenica scorsi.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.15992408:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2017/10/15/news/sub-sassarese-di-44-anni-scompare-nelle-acque-dell-argentiera-scattano-le-ricerche-1.15992408]]

Dopo l'allarme, lanciato dalla compagna che non vedendolo rientrare a casa aveva fatto partire i soccorsi, i carabinieri della compagnia di Porto Torres hanno intercettato il suo telefono cellulare all'interno della sua auto, parcheggiata all'Argentiera. Da lì le ricerche iniziate subito a terra e in mare.

Alle operazioni stanno partecipando, oltre ai carabinieri, i militari della capitaneria di Porto Torres, una unità navale della guardia di finanza, i sommozzatori e un elicottero dei vigili del fuoco.

Già ieri sera i mezzi della guardia costiera hanno individuato la boa di segnalazione del sub in prossimità della spiaggia della Frana.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative