La Nuova Sardegna

Sassari

viale dante 

Donna investita da un furgone sulle strisce pedonali

Donna investita da un furgone sulle strisce pedonali

SASSARI. È stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali e ora si trova ricoverata in ospedale dove nella serata di ieri è stata sottoposta ad accertamenti.L’incidente si è...

24 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali e ora si trova ricoverata in ospedale dove nella serata di ieri è stata sottoposta ad accertamenti.

L’incidente si è verificato ieri intorno alle 17.45 in viale Dante, all’altezza dell’incrocio con via Alghero. Secondo le prime testimonianze raccolte dagli agenti della polizia municipale intervenuti dopo pochi minuti sul posto, la signora – una 55enne di Sassari – è stata centrata in pieno da un furgone alla cui guida c’era un’altra donna. La 55enne, che si trovava sulle strisce pedonali, è caduta a terra e per un attimo si è temuto il peggio. Ma fortunatamente è rimasta cosciente anche se lamentava dolori molto forti in diverse parti del corpo. In viale Dante è arrivata subito un’ambulanza del 118 che le ha prestato i primi soccorsi, l’ha immobilizzata e trasportata al pronto soccorso del Santissima Annunziata dove i medici l’hanno sottoposta a una serie di esami preliminari prima del trasferimento in reparto. Le sue condizioni non sono apparse fortunatamente gravi ma comunque, come vuole la prassi in incidenti di questo tipo, le sono stati fatti tutti gli esami necessari.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative