La Nuova Sardegna

Sassari

sorso 

Percosse alla madre, il figlio dovrà stare lontano dalla casa

SORSO. La Procura ha disposto le misure cautelari per il 35enne di Sorso accusato di maltrattamenti nei confronti dell’anziana madre. Le indagini, coordinate dal sostituto procurato Giovanni...

24 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. La Procura ha disposto le misure cautelari per il 35enne di Sorso accusato di maltrattamenti nei confronti dell’anziana madre. Le indagini, coordinate dal sostituto procurato Giovanni Porcheddu e portate avanti dai carabinieri di Sorso, sono arrivate a una svolta. Nei giorni scorsi i militari, guidati dal comandante Alessandro Masala, hanno notificato all’indagato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e l’allontanamento dalla casa familiare. La 70enne era stata ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari dopo un blitz di carabinieri e assistenti sociali nell’abitazione della famiglia. La donna era stata trovata con evidenti segni in tutto il corpo riconducibili a percosse. Gli accertamenti clinici avevano poi evidenziato fratture e lesioni che hanno richiesto ulteriori approfondimenti. A quel punto il figlio 35enne era stato denunciato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. In questi giorni la donna potrebbe essere dimessa e trasferita in una struttura protetta. (s.s.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative