La Nuova Sardegna

Sassari

Tentato omicidio a Usini, anziano massacrato a bastonate dal figlio

Tentato omicidio a Usini, anziano massacrato a bastonate dal figlio

Il fatto è avvenuto all'alba nello spiazzo davanti a un'autorimessa in cui il 48enne vive dopo l'allontanamento da casa per maltrattamenti in famiglia

24 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. Ha aggredito l'anziano padre a bastonate e quando l'ha visto crollare a terra ha pensato di averlo ucciso. A quel punto un uomo di Usini di 48 anni, Pierluigi Sechi, con precedenti per maltrattamenti in famiglia in conseguenza dei quali era stato allontanato dalla casa dei genitori per decisione dell'autorità giudiziaria, si è presentato alla locale stazione dei carabinieri e ha denunciato il fatto.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.16032844:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/usini-massacra-il-padre-80enne-a-bastonate/83059/83488]]

Giunti immediatamente sul posto insieme al 118, i militari hanno constatato che l'anziano, Giovanni Maria Sechi, di 80 anni, nonostante le percosse subite era ancora vivo.

Trasportato d'urgenza al Santissima Annunziata di Sassari, il pensionato è ricoverato per accertamenti ma non è in pericolo di vita. L'aggressore è in stato di fermo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative