La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Giornata di prevenzione con ecografie a fegato e reni

Giornata di prevenzione con ecografie a fegato e reni

CHIARAMONTI. L’associazione di Sedini “Nonsolocioga”, con la collaborazione del circolo Ajò di Chiaramonti, organizza per sabato 28 ottobre una giornata di prevenzione a Chiaramonti con screening...

25 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. L’associazione di Sedini “Nonsolocioga”, con la collaborazione del circolo Ajò di Chiaramonti, organizza per sabato 28 ottobre una giornata di prevenzione a Chiaramonti con screening ecografico di fegato e colecisti e reni.

Gli esami saranno eseguiti nei locali sede dell’associazione Pro loco al numero 18 di via della Resistenza. A eseguirli sarà il dottor Antonello Melis, chirurgo oncologo ed ecografista, al costo di 10 euro a esame. Nel corso della mattina, dalle 9 alle 13, saranno eseguiti gli esami di screening ecografico del fegato (per sottoporsi a questo esame il paziente dovrà rispettare due ore di digiuno).

Nel pomeriggio, invece, dalle ore 14 alle 18,30, si procederà allo screening ecografico dei reni. L’iniziativa è aperta a chiunque voglia approfittare dell’occasione per monitorare il proprio stato di salute, senza limiti di età e di residenza. (l.v.)

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative