La Nuova Sardegna

Sassari

Attesa per i risultati dei test tossicologici

Negativo l’esame dell’alcoltest eseguito nell’immediatezza. Ora gli agenti della polizia locale attendono i risultati degli esami tossicologici (per eventuale assunzione di droghe) prima di...

27 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Negativo l’esame dell’alcoltest eseguito nell’immediatezza. Ora gli agenti della polizia locale attendono i risultati degli esami tossicologici (per eventuale assunzione di droghe) prima di aggiornare il fascicolo dell’inchiesta all’attenzione del sostituto procuratore Mario Leo.

Ci vorrà ancora qualche giorno per avere a disposizione i risultati che hanno una validità medico-legale e che sono quelli richiesti in questi casi. Non è escluso che il pm disponga ulteriori accertamenti già nelle prossime ore.

Intanto è stato definitivamente confermato dalla polizia locale che - pur essendo neo patentato - Matteo Marras poteva guidare il suv della madre. Quel tipo di veicolo, infatti, ha un rapporto tara-potenza che consente l’utilizzo anche a chi ha appena conseguito l’abilitazione.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative