La Nuova Sardegna

Sassari

Da novembre carta d’identità solo elettronica

Dai primi di novembre sarà possibile richiedere negli uffici comunali di Sassari soltanto la carta d’identità in formato elettronico (Cie).Terminato il periodo di sperimentazione, il documento in...

27 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Dai primi di novembre sarà possibile richiedere negli uffici comunali di Sassari soltanto la carta d’identità in formato elettronico (Cie).

Terminato il periodo di sperimentazione, il documento in formato cartaceo andrà definitivamente in pensione, come richiesto dal ministero dell’Interno. Per richiedere il documento, le persone dovranno fissare un appuntamento nelle sedi dei Punto Città o attraverso il sito https://agendacie.interno.gov.it , effettuare il login e selezionare la sede, il giorno e la fascia oraria che si desidera.

Nella data indicata il cittadino dovrà portare nell'ufficio scelto una fototessera (o una foto su memoria USB) e il precedente documento scaduto o deteriorato (o, in caso di furto o smarrimento, della denuncia).

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative