La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, al cinema Moderno si parte in anticipo: inaugurazione martedì

Sassari, al cinema Moderno si parte in anticipo: inaugurazione martedì

Tutto pronto per il nuovo multisala di viale Umberto. Campagna di promozione con titoli di grido e sconti  

28 ottobre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ormai mancano pochi giorni all’inaugurazione del cinema Moderno o meglio del CityplexModerno, il nuovo multi sala tanto atteso dai sassaresi dopo anni di cinema “razionato”: martedì 31 ottobre, quindi con qualche giorno di anticipo sulla data dei primi di novembre che scaramanticamente era stata prevista, ci sarà l’inaugurazione in grande stile. In viale Umberto si sta lavorando ormai alle rifiniture. La nuova insegna “Cityplex Moderno”, appunto, dal tratto grafico giovane e fresco, campeggia già da alcuni giorni sulla facciata dell’edificio che è stato anche liberato dal ponteggio sul lato del portico.

Intanto è già cominciata la campagna di promozione della programmazione sul sito cityplexmoderno.it, promozione che propone film di grande richiamo. Per le prime due settimane di apertura del multisala si potranno avere due biglietti al posto di uno, validi ovviamente solo per quel periodo. Occorrerà compiere la procedura di iscrizione sul web.

Tra le altre novità, almeno per Sassari visto che in altri centri dove esistono i multisala è una pratica ormai consolidata da tempo, si potrà comprare il biglietto a casa, che consentirà di entrare in sala senza la necessità di fare la fila alla cassa. Il biglietto potrà anche solo essere prenotato, sempre su internet. In questo caso si potrà pagarlo e ritirarlo al cinema. Ma sono previste prenotazioni anche tramite sms, per chi non possiede un computer o uno smartphone. Inoltre se si vorranno usare gli smartphone o i tablet per consultare gli orari e prenotare i biglietti, si potrà scaricare l’applicazione mobile Cityplex. Il grande giorno, si avvicina e le quattro sale del multiplex stanno per aprirsi a tutti i cinefili.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative