La Nuova Sardegna

Sassari

Da Auchan apre un rifornitore

Da Auchan apre un rifornitore

Cantiere per realizzare una stazione di servizio nel lato di viale Porto Torres

28 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI
In attesa dell’inaugurazione di H&M, attesa a settimane, e all’apertura della nuova stecca che dovrebbe contenere anche un bar-ristorante e una serie di nuove attività commerciali, continua l’espansione del centro commerciale Auchan, che evidentemente ha deciso di valorizzare al massimo anche il lato che si affaccia su viale Porto Torres.. Ad aprire, anche in questo caso a breve almeno a giudicare dalla velocità con cui vanno avanti i lavori, sarà un distributore di carburante, a marchio Auchan, con cinque pompe di benzina e diesel. L’accesso alla stazione di servizio potrà avvenire da viale Porto Torres, nel lato di marcia verso Sassari.

L’apertura della stazione di servizio “marchiata”, è dentro un piano di aperture di distributoiri di carburante che Auchan sta portando avanti in tutta Italia, ed è l’ennesimo servizio che la cittadella commerciale mette in campo dimostrando la sua intenzione di espandersi e chiaramente preoccupando non poco i suoi nuovi concorrenti.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative