La Nuova Sardegna

Sassari

elezioni 

Una donna alla guida del Pd

OZIERI. È Giuseppina Sanna, eletta all’unanimità nel recente congresso, la nuova segretaria del circolo Pd Ozieri. Già componente dell’assemblea regionale e provinciale Pd, Sanna subentra a Piero...

31 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. È Giuseppina Sanna, eletta all’unanimità nel recente congresso, la nuova segretaria del circolo Pd Ozieri. Già componente dell’assemblea regionale e provinciale Pd, Sanna subentra a Piero Galleu che ha guidato il circolo nella campagna elettorale per le amministrative 2017. L’assemblea ha anche designato i tre delegati al congresso provinciale del 6 novembre che saranno i futuri membri dell’assemblea provinciale: la stessa Giuseppina Sanna, Giampiero Montesu e Gianluigi Sotgia. A coadiuvare la segretaria sarà una segreteria composta da membri con esperienza e volti nuovi, composta da Angelo Pala, Piero Galleu, Lilia Pala, Maria Teresa Ruda, Gianluigi Sotgia e Stefano Ghisaura. A Simone Manca è stato affidato il ruolo di tesoriere. Tanti compiti attendono il partito, tra cui quello di prepararsi per le future elezioni politiche e regionali e cercare di restituire a Ozieri una forte rappresentanza. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative