La Nuova Sardegna

Sassari

Bande e cultura per Edmondo Crovetti

SASSARI. Si rinnova l'appuntamento con la settimana culturale «Edmondo Crovetti» promossa dall’associazione bandistica “Città di Sassari”. La manifestazione andrà avanti fino al 12 novembre.Il clou è...

02 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si rinnova l'appuntamento con la settimana culturale «Edmondo Crovetti» promossa dall’associazione bandistica “Città di Sassari”. La manifestazione andrà avanti fino al 12 novembre.

Il clou è in programma per domenica. Si parte alle 11 in piazza d’Italia con il raduno bandistico, un concerto unitario delle bande partecipanti, con l’incontro degli amici talassemici. Dalle 9.30 alle 13.30 inoltre a cura delle Poste sarà disponibile l’annullo postale filatelico dedicato al sessantesimo anniversario della banda Città di Sassari. Alle 17 al teatro Smeraldo il concerto. Si esibiranno la banda Michele Columbano di Calangianus, il corpo bandistico Luigi Canepa di Sassari, la banda Città di Sassari, l’associazione banda musicale Luigi Canepa di Sassari, il gruppo majorettes Giudicessa Adelasia di Torres di Porto Torres e gli sbandieratori e musici della Città dei Candelieri di Sassari. Domani alle 20 la banda Città di Sassari si esibirà a Casa serena. Sabato alle 20 alla chiesa di Santa Maria il concerto con il coro Su Concordu di Banari, il coro De Iddanoa Monteleone e l’orchestra d’archi Il Violino di Sassari.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative