La Nuova Sardegna

Sassari

Il Comune di Mara affida la biblioteca per il 2018 e 2019

MARA. Il Comune di Mara ha pubblicato sul sito l’avviso di manifestazione d’interesse per la gestione della biblioteca per il biennio 2018-2019. La documentazione relativa all’appalto è disponibile e...

02 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MARA. Il Comune di Mara ha pubblicato sul sito l’avviso di manifestazione d’interesse per la gestione della biblioteca per il biennio 2018-2019. La documentazione relativa all’appalto è disponibile e gratuitamente scaricabile sul sito internet del Comune www.comune.mara.ss.it, nella sezione “Bandi gara e contratti”.

L’appalto avrà a oggetto la fornitura del servizio “Gestione della biblioteca comunale” che si traduce nell’apertura per dodici ore settimanali, suddivise in quattro giorni alla settimana.

La biblioteca chiuderà nel mese di agosto e la chiusura sarà a carico della ditta aggiudicataria. L’importo complessivo dell’appalto a base d’asta e soggetto a ribasso è di 25.440 euro.

Sono ammesse a partecipare le associazioni, cooperative, società, imprese individuali e associate, enti in possesso dei requisiti previsti tra i quali aver svolto, negli ultimi 36 (trentaei) mesi, servizi analoghi nel settore oggetto della procedura di affidamento per cui si chiede di essere invitati, in favore di amministrazioni pubbliche o private.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative