La Nuova Sardegna

Sassari

vandali in azione 

Danneggiata l’auto dell’assessore Sanna indagano i carabinieri

Danneggiata l’auto dell’assessore Sanna indagano i carabinieri

SASSARI. Graffi, danni agli specchietti, “solchi” sulla carrozzeria. Si sono divertiti così i vandali che durante la notte hanno preso di mira l’auto dell’assessore ai Lavori pubblici Ottavio Sanna....

03 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Graffi, danni agli specchietti, “solchi” sulla carrozzeria. Si sono divertiti così i vandali che durante la notte hanno preso di mira l’auto dell’assessore ai Lavori pubblici Ottavio Sanna. La macchina, una Mercedes classe A, era parcheggiata sotto l’abitazione dell’amministratore comunale. E considerato che non è la prima volta che i teppisti si scagliano sulla sua automobile, Sanna ha deciso di presentare una denuncia ai carabinieri.

Visto il suo incarico di assessore, infatti, il sospetto era che il gesto potesse in qualche modo essere legato alla sua attività amministrativa. Ma l’episodio è stato ridimensionato dalle forze dell’ordine e “classificato” come atto vandalico. Che per puro caso ha interessato Ottavio Sanna. Come dire: è successo a lui come poteva succedere a qualunque altro cittadino. Anche perché l’assessore non ha mai ricevuto alcun tipo di minaccia. In ogni caso le indagini sono in corso.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative