La Nuova Sardegna

Sassari

presentati i corsi di musica 

Open day a Tula della scuola civica Sonos

Open day a Tula della scuola civica Sonos

TULA. Ha riscosso un buon successo l'Open Day organizzato lunedì dal Comune di Tula e riferito alla Scuola civica di musica Sonos di Nulvi, comune capofila del progetto. Nell’auditorium comunale la...

04 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Ha riscosso un buon successo l'Open Day organizzato lunedì dal Comune di Tula e riferito alla Scuola civica di musica Sonos di Nulvi, comune capofila del progetto. Nell’auditorium comunale la scuola, diretta da Fabio Melis, ha aperto le sue porte per presentare l’offerta didattica del nuovo anno scolastico che inizierà il 6 novembre per un totale di 24 lezioni, una a settimana e si concluderà a fine maggio con il saggio finale degli allievi.

È stato un pomeriggio all’insegna della musica, in cui è stata illustrata l’attività della scuola e sono stati presentati i vari corsi di chitarra, basso, batteria, canto, violino, propedeutica di violino, arrangiamento e la propedeutica musicale che si svolgerà nella scuola primaria di primo grado e la scuola dell’infanzia dell’Istituto comprensivo n. 1 di Ozieri e nella scuola materna paritaria “Pietro Fadda Farina”.

È stata inoltre l'occasione per provare gli strumenti, conoscere i docenti e avvicinarsi al mondo della musica e ricevere informazioni sulle modalità di iscrizione. (f.sq.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative