Sassari, rapinato il titolare di un compro oro: è caccia ai malviventi

I rapinatori sono entrati in azione con la pistola in pugno e sono scappati a bordo di uno scooter

SASSARI. Due malviventi in sella a uno scooter hanno messo a segno una rapina in viale Trento, nel quartiere residenziale di Capuccini, nel tratto compreso tra viale Mameli e via Nizza a Sassari. I due, col viso coperto, hanno affiancato l'auto del titolare di un «Compro Oro» che si trova in quel punto della strada.

Sassari, rapinato il titolare di un compro oro in viale Trento SASSARI. Due malviventi in sella a uno scooter hanno messo a segno una rapina in viale Trento, nel quartiere residenziale di Capuccini, nel tratto compreso tra viale Mameli e via Nizza a Sassari. I due, col viso coperto, hanno minacciato con una pistola il titolare di un compro oro intimandogli di consegnare loro denaro e preziosi e, una volta ottenuto il bottino, sono scappati (video Ivan Nuvoli)LEGGI Rapinato il titolare di un compro oro: è caccia ai malviventi

In quel momento l'uomo era intento a scaricare della merce dalla propria vettura. I malviventi gli hanno puntato contro la pistola, intimandogli di consegnare loro denaro e preziosi e, una volta ottenuto il bottino, sono scappati verso il quartiere di Prunizzedda. Al momento non si conosce l'ammontare del colpo. Sul posto gli uomini della Questura di Sassari stanno ascoltando la vittima e stanno raccogliendo alcune testimonianze. Intanto in città è caccia ai due rapinatori.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro