La Nuova Sardegna

Sassari

palazzo ducale 

Reddito di inclusione per 1400

Pubblicata sul sito del Comune la graduatoria definitiva Reis

10 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sul sito del Comune è pubblicata la graduatoria definitiva per il Reddito di inclusione sociale (Reis). Nei trenta giorni previsti, il settore Coesione sociale ha esaminato la documentazione integrativa necessaria per la regolarizzazione delle istanze e ha predisposto le graduatorie definitive delle priorità 1, 2 e 3. Le singole posizioni sono identificate con il codice numerico consegnato al momento della presentazione della domanda.

Le pratiche delle prime due graduatorie sono state 670 e tutte potranno beneficiare del contributo per 6 mensilità, mentre dei 1070 richiedenti la priorità 3 e in regola con la documentazione, 730 potranno ricevere subito il sussidio. Per i 340 che al momento non potranno beneficiare del Reis si attende l’accreditamento del saldo dalla Regione e per loro si procederà allo scorrimento della graduatoria sino a esaurimento delle risorse trasferite. Nei prossimi giorni i beneficiari riceveranno un sms con indicato il giorno in cui potranno riscuotere il contributo alla tesoreria comunale.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative