Sassari, a fuoco palazzo in viale Italia: è esplosa una caldaia. Città bloccata

Devastati alcuni appartamenti di un edificio davanti all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata

SASSARI. Paura in viale Italia a causa di un incendio che si è sviluppato nella mattinata di oggi 10 novembre nel palazzo di fronte all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale SantIssima Annunziata. Devastati alcuni appartamenti ai piani alti dell'edificio.

L'incendio è stato causato dall'esplosione di una caldaia. I proprietari dell'appartamento erano assenti e nessuno è rimasto ferito. I residenti del palazzo sono stati evacuati durante le operazioni di spegnimento e bonifica.

Sassari, incendio devasta un palazzo davanti all'ingresso del pronto soccorso SASSARI. Paura in viale Italia a causa di un incendio che si è sviluppato ai piani alti del palazzo di fronte all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale. Devastati alcuni appartamenti. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine. Bloccato il traffico in uno dei punti nevralgici della città.L'ARTICOLO

Sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, polizia e polizia locale. Alle operazioni hanno assistito moltissime persone: la zona è tra le più frequentate di Sassari.

È stato a lungo bloccato il traffico in una delle zone nevralgiche della città.

Vigili del fuoco e forze dell'ordine...
Vigili del fuoco e forze dell'ordine davanti alla palazzina incendiata in viale Italia

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare