La Nuova Sardegna

Sassari

Frontale, ferita bambina di 6 anni

Frontale, ferita bambina di 6 anni

La piccola era nell’auto guidata dal padre. L’incidente nella zona di Viziliu

12 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una bambina di 6 anni è rimasta ferita ieri pomeriggio in un incidente che si è verificato intorno alle 15 in via Viziliu all’incrocio con Serra Li Lioni. La piccola ha riportato un trauma cranico: soccorsa dagli operatori del 118 è stata poi trasportata in ospedale e ricoverata.

La bambina viaggiava in auto con il padre, e per motivi ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale il veicolo è andato a sbattere frontalmente con un’altra auto che arrivava dalla direzione opposta. Ferito anche il padre della bambina. che guidava una Bmw, e il conducente dell’altro mezzo coinvolto nello scontro.

Le condizioni più preoccupanti sono apparse subito quelle della bambina che è arrivata al pronto soccorso con codice giallo. Immediati tutti gli accertamenti (compresa la Tac), poi il ricovero e l’osservazione continua prevista in questi casi.

Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le even tuali responsabilità.

Il punto dove si è verificato lo scontro frontale tra i due mezzi è particolarmente pericoloso ed è già stato teatro di altri incidenti importanti.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative