La Nuova Sardegna

Sassari

Al centro storico 

Incendio in una casa Paura a Villanova

Incendio in una casa Paura a Villanova

VILLANOVA MONTELEONE. Tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza alle persone, e limitati danni all’interno dell’abitazione. Intorno alle 11, in una abitazione di un palazzo a due piani in...

12 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE. Tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza alle persone, e limitati danni all’interno dell’abitazione. Intorno alle 11, in una abitazione di un palazzo a due piani in via Rosario, nel pieno centro storico dell’abitato di Villanova, si è sviluppato un incendio, probabilmente per un corto circuito. Proprio il denso fumo che usciva dalle finestre dell’ultimo piano, ha fatto temere il peggio ed è scattato l’allarme da parte di alcuni vicini.

Al momento dello scoppio dell’incendio all’interno della casa non era presente nessuno, e, nonostante i proprietari siano arrivati immediatamente, ormai, a causa del fumo che aveva invaso tutto il secondo piano dell’abitazione, non è stato possibile, nell’immediatezza, intervenire per provare a domare le fiamme.

Nel frattempo era stata già allertata la squadra dei vigili del fuoco del comando di Alghero, che sono intervenuti, insieme ai carabinieri di Villanova e Alghero. All’interno dell’abitazione erano presenti diverse bombole di gas, ma l’intervento dei vigili del fuoco ha consentito di mettere in sicurezza la situazione e a evitare conseguenze ben più gravi. (l.a.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative