La Nuova Sardegna

Sassari

Le belve di strada e la storia dei video

Si tracciano i cellulari e si “scava” nel web per cercare uno o più video. É un lavoro che serve a chiudere il cerchio attorno ad alcune persone che potrebbero avere avuto ruoli diversi. Perché a...

14 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Si tracciano i cellulari e si “scava” nel web per cercare uno o più video. É un lavoro che serve a chiudere il cerchio attorno ad alcune persone che potrebbero avere avuto ruoli diversi. Perché a questo punto il problema non è più solo chi l’ha girato, chi l’ha preso e diffuso, ma anche chi l’ha replicato e chi può avere commesso altri reati pesanti (come l’estorsione). E in tutta questa storia Michela è una vittima, è una persona indifesa che ha pagato a caro prezzo alcune frequentazioni.

Si procede con cautela, perché gli investigatori non vogliono sbagliare una mossa e c’è grande attenzione per fare in modo che nessuno di quelli che hanno responsabilità resti fuori dalla rete. Il problema non è cosa c’è nei video, ma l’azione vile di quanti hanno giocato senza alcuna pietà con la vita di una ragazza. Come fanno solo le belve.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative