La Nuova Sardegna

Sassari

BLITZ DEI CARABINIERI 

Spaccia droga a un minore ai giardini pubblici: arrestato

Spaccia droga a un minore ai giardini pubblici: arrestato

SASSARI. L’hanno bloccato mentre stava per cedere una dose di marijuana a un minorenne ai giardini pubblici di via Tavolara, luogo già segnalato e tenuto sotto stretta osservazione dai carabinieri....

14 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’hanno bloccato mentre stava per cedere una dose di marijuana a un minorenne ai giardini pubblici di via Tavolara, luogo già segnalato e tenuto sotto stretta osservazione dai carabinieri. Alessandro Fadda, 21 anni, sassarese, è stato arrestato dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sassari con l’accusa di spaccio di droga. Ieri mattina il giovane è comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e disposto la scarcerazione con l’obbligo di firma in caserma tranne nei giorni festivi.

L’operazione dei carabinieri concentrata nel fine settimana ha riguardato diversi luoghi dove di recente sono state segnalate attività di spaccio di sostanze stupefacenti con il coinvolgimento di giovanissimi, in molti casi anche di minori. E uno dei luoghi messi sotto osservazione è stato quello dei giardini pubblici di via Tvaolara, dove erano già state documentate attività di spaccio.

Dopo una breve osservazione, i militari hanno bloccato il 21enne o mentre era intento a cedere la marijuana a un minore sassarese, che sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Inutile il tentativo di Alessandro Fadda di nascondere un sacchetto di plastica contenente ulteriori 22 grammi di marijuana - già suddivisa in dosi -: la sostanza è stata recuperata dai carabinieri nel corso della perquisizione.



In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative