La Nuova Sardegna

Sassari

A Mara aria natalizia col mercatino

MARA. Manca ancora più di un mese a Natale, ma la Pro loco di Mara ha già programmato alcune iniziative per sottolinearne lo spirito e viverne il clima nel migliore dei modi. La prima è il Mercatino...

16 novembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





MARA. Manca ancora più di un mese a Natale, ma la Pro loco di Mara ha già programmato alcune iniziative per sottolinearne lo spirito e viverne il clima nel migliore dei modi. La prima è il Mercatino di Natale, organizzato con il patrocinio del Comune di Mara, che si terrà il 3 dicembre in piazza Padre Pio, con inizio alle 14. Previsti stand di oggettistica, ceramica, giocattoli, giochi gonfiabili per i bambini, zucchero filato. Le adesioni vanno presentate entro il 20 novembre. Informazioni e contatti: Antonella, tel. 329/4253565 oppure 079/805180, Franca, 339/8176831, Anna, 329/0848766. Le bancarelle con tanti oggetti nati dalla creatività degli artisti e degli artigiani contribuiranno a creare un bel clima natalizio.

Il secondo appuntamento natalizio proposto dalla Pro loco di Mara è la gita a Cagliari per assistere alla parata e visitare la “Casa di Babbo Natale”. L’iniziativa si terrà il 10 dicembre. La partenza è prevista per le 8, dalla piazza del Comune. «Sono invitati tutti - scrive la Pro loco - grandi e piccini, per passare una giornata di festa con più di 100 figuranti tra elfi, folletti e tanti altri protagonisti. La partecipazione dei bambini fino a 12 anni è gratuita, i bambini oltre i 12 anni pagheranno 8 euro, mentre la quota per gli adulti è di 15 euro. Anche in questo caso, per iscrizioni e informazioni ci si può rivolgere ai numeri riportati sopra di Anna, Antonella e Franca. (m.b.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative