La Nuova Sardegna

Sassari

politica 

Presentato il nuovo direttivo del partito dei Riformatori

Presentato il nuovo direttivo del partito dei Riformatori

OZIERI. È stato presentato lunedì pomeriggio il nuovo direttivo locale dei Riformatori, che accanto al coordinatore Luca Fadda, in carica dallo scorso gennaio, è composto da Emerenziana Salis,...

22 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. È stato presentato lunedì pomeriggio il nuovo direttivo locale dei Riformatori, che accanto al coordinatore Luca Fadda, in carica dallo scorso gennaio, è composto da Emerenziana Salis, agronoma e dipendente della società Chilivani Ambiente, e Mario Piras, imprenditore del settore caseario.

Due volti nuovi della politica che, come Fadda, hanno avuto il battesimo del fuoco a giugno come candidati nella lista di centro destra Progetto Ozieri. «Un percorso che continua - ha detto Fadda - all’interno del gruppo della minoranza del quale continuiamo a condividere idee e proposte. I temi della viabilità (su tutti quello “caldo” del mancato svincolo sulla Sassari-Olbia), della sanità, della scuola sono al centro del dibattito dei Riformatori, forza liberal-democratica di centrodestra che scalda i motori in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, iniziando dalle vicine elezioni politiche sino ad arrivare alle prossime consultazioni regionali. Ed è soprattutto per queste ultime che si lavora «per cercare di riportare almeno un rappresentante ozierese nell’assemblea cagliaritana e restituire alla città e al territorio quel peso politico che manca da troppo tempo». (b.m.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative