La Nuova Sardegna

Sassari

PREDDA NIEDDA 

Ubriaco alla guida, 49enne arrestato dalla polizia stradale

Ubriaco alla guida, 49enne arrestato dalla polizia stradale

SASSARI. Resistenza, minacce a pubblico ufficiale: con queste accuse gli agenti della polizia stradale hanno arrestato Gian Giorgio Mele, 49 anni di Erula. L’uomo è stato anche denunciato per guida...

23 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Resistenza, minacce a pubblico ufficiale: con queste accuse gli agenti della polizia stradale hanno arrestato Gian Giorgio Mele, 49 anni di Erula. L’uomo è stato anche denunciato per guida sotto l’effetto dell’alcol.

L’uomo, che era alla guida di un autocarro, è stato fermato a un posto di controllo istituito martedì notte nei pressi della rotonda, di fronte al centro commerciale Tanit. Dai primi accertamenti, il conducente del mezzo è apparso palesemente ubriaco. Una volta identificato, Mele è stato sottoposto al test etilometrico preliminare, a cui è risultato positivo. Poi, invitato a sottoporsi a una seconda prova si è rifiutato andando in escandescenza ed iniziando a minacciare verbalmente gli operatori. L’uomo - nonostante i poliziotti avessero provato a farlo ragionare - ha tentato comunque di risalire sul suo mezzo per allontanarsi, ha spintonato e strattonato i poliziotti che sono stati costretti ad arrestarlo. Dopo la notte in camera di sicurezza è comparso in Tribunale e il giudice ha convalidato l’arresto.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative