Gli appuntamenti 

“Mai più” violenze alle donne Comuni del Coros contro

TISSI. Il territorio di Coros si mobilita e nove Comuni firmano un protocollo d’intesa per la promozione di strategie condivise, portate avanti con iniziative diversificate, ma con un unico filo...

TISSI. Il territorio di Coros si mobilita e nove Comuni firmano un protocollo d’intesa per la promozione di strategie condivise, portate avanti con iniziative diversificate, ma con un unico filo conduttore la prevenzione e il contrasto della violenza sulle donne. “Mai più” è il tema della manifestazione, coordinata da Elena Pisuttu, assessore alla Cultura di Tissi (Comune capofila) con gli assessori degli altri Comuni aderenti e il supporto finanziario dell’Unione del Coros. Questi gli appuntamenti: oggi 26 novembre a Florinas alle 10 in Piazza del Popolo; alle 17,30 “La faccia oscura della luna” di Tonino Serra. Mercoledì 29 alle 18 a Muros (centro culturale): “Perteuomo”. Venerdì 1 dicembre alle 18 a Ossi (ex Biblioteca): “L’altra faccia della luna”. Sabato 2 dicembre alle 16 ad Uri (aula consiliare e tensostruttura): “Uomini contro la violenza". Domenica 3 (alle 16) a Olmedo (piazza De Gasperi): inaugurazione monumenti, interventi e dibattito, e rappresentazione teatrale all’auditorium.
Martedì 5 alle 18 a Cargeghe (Centro di aggregazione) teatro con “La violenza non è amore”. Mercoledì 6 (alle 18) a Usini (auditorium) “Ho giurato: mai più in silenzio. Storie di donne”. Giovedì 7 (17,30) a Tissi (centro di aggregazione) “L'altra faccia della luna”. (p.si.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro