La Nuova Sardegna

Sassari

Il caso di Michela esplode sulla stampa nazionale

Il caso di Michela è stato trattato in tutti i telegiornali
Il caso di Michela è stato trattato in tutti i telegiornali

Giornali, telegiornali e talkshow: la notizia entra di prepotenza nel circo mediatico

28 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il caso di Michela Deriu è esploso fragorosamente in tutta la stampa nazionale e nei talk show. A Porto Torres sono arrivati decine di inviati da tutta Italia e del caso, insieme a tutte le testate del nostro paese, e ai telegiornali, se ne occupano anche programmi a metà fra intrattenimento e informazioni sia al mattino che al pomeriggio. Fra questi la "Vita in diretta" su Rai1.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.16174898:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.16174898:1653458535/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Un caso che ha attirato l'attenzione del circo mediatico  anche per la sua rassomiglianza con quello di Tiziana, la  giovane donna campana che si era tolta la vita dopo che un suo video hard era finito sul web.  Inviati scatenati nella cittadina turritana con punto di riunione la piazza Garibaldi, davanti al bar Il falò, dove la sfortunata Michela Deriu lavorava sino ad alcuni giorni prima di perdere la vita alla Maddalena.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative