La Nuova Sardegna

Sassari

anela 

Venerdì il secondo Mercatino di Natale

ANELA. Venerdì, nel giorno dell’Immacolata concezione, la seconda edizione del mercatino di Natale organizzato dalla Pro loco di Anela in collaborazione con l’amministrazione comunale.Sono più di...

05 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ANELA. Venerdì, nel giorno dell’Immacolata concezione, la seconda edizione del mercatino di Natale organizzato dalla Pro loco di Anela in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Sono più di sessanta gli espositori provenienti da tutta la Sardegna con i loro prodotti artigianali, enogastronomici e di genere hobbystico. Gli stand si snoderanno lungo via Roma, via Garibaldi e piazza S’Olina.

La manifestazione sarà arricchita dalle luci e dalle musiche natalizie che faranno da cornice ai presepi allestiti nei rioni del paese. Nel corso del pomeriggio spazio all’esibizione del coro sardo femminile “Boghes de Costera”.

Si potranno gustare anche i piatti tipici locali, sul posto o da asporto, accompagnati da un bicchiere di vino o birra artigianale, e dalle caldarroste. Uno spazio particolare sarà dedicato ai bambini con i giochi gonfiabili e il trucca bimbi. Inoltre, nello stand della Pro loco, i più piccoli potranno scrivere e inviare la lettera a Babbo Natale. (el.cor.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative