La Nuova Sardegna

Sassari

VIA VERONESE 

Nel mirino degli incendiari il Pajero di una donna

Nel mirino degli incendiari il Pajero di una donna

SASSARI. Un Mitsubishi Pajero è stato distrutto da un incendio di origine dolosa. L’episodio si è verificato due notti fa in via Veronese all’angolo con viale Sicilia dove la proprietaria aveva...

10 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un Mitsubishi Pajero è stato distrutto da un incendio di origine dolosa. L’episodio si è verificato due notti fa in via Veronese all’angolo con viale Sicilia dove la proprietaria aveva parcheggiato il fuoristrada accanto a un’altra auto. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, quando alcuni residenti hanno sentito un botto e notato le fiamme che avevano avvolto il fuoristrada. Immediato l’allarme con le telefonate al centralino dei vigili del fuoco e al 113. Qualcuno ha riconosciuto il mezzo e ha suonato il campanello dell’abitazione della donna che si è precipitata in strada insieme al marito e ha scoperto che si trattava proprio della sua auto.

In via Veronese è arrivata anche una pattuglia della sezione volanti della questura per i primi accertamenti. Sentita anche la proprietaria del Pajero che ha detto di non avere sospetti su nessuno.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative