La Nuova Sardegna

Sassari

BONNANARO 

Auto passa su cemento fresco, strada rurale danneggiata

Auto passa su cemento fresco, strada rurale danneggiata

BONNANARO. Danneggiata dai solchi lasciati dal passaggio di un’auto la strada rurale interessata nei giorni scorsi dai lavori di rifacimento – da parte dell’amministrazione comunale – del manto in...

11 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Danneggiata dai solchi lasciati dal passaggio di un’auto la strada rurale interessata nei giorni scorsi dai lavori di rifacimento – da parte dell’amministrazione comunale – del manto in cemento. «Non ci sono parole – è stato il commento del sindaco Tonino Marras – l’inizio dei lavori era stato segnalato con l’apposita cartellonistica che vietava il transito ma qualcuno ha rimosso il cartello senza alcun motivo». Il cantiere era stato avviato proprio la settimana scorsa a seguito di alcune segnalazioni sulla pericolosità di quella strada sulla quale passano numerosi allevatori bonnanaresi. Secondo una prima ricostruzione sembra che un mezzo sia passato sul manto appena rifatto non appena gli operai, dopo aver portato a termine la messa in posa del cemento, si erano allontanati. La rimozione della segnaletica avrebbe infatti indotto, di lì a poco, un conducente distratto a transitare sul cemento fresco. Della nuova strada di Turrea ora non rimane che un pavimento solcato da ruote, il Comune – costretto a dover spendere altri soldi – ha però assicurato che verrà sistemata al più presto per non creare disagi agli allevatori. (d.d.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative