La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Borse di studio per i neo laureati domande entro oggi

CHIARAMONTI. Scadono oggi le domande per l’attribuzione del “Premio di laurea” riservato ai neolaureati residenti nel Comune di Chiaramonti da almeno sei mesi, che abbiano conseguito la laurea nel...

12 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Scadono oggi le domande per l’attribuzione del “Premio di laurea” riservato ai neolaureati residenti nel Comune di Chiaramonti da almeno sei mesi, che abbiano conseguito la laurea nel periodo tra il primo dicembre 2016 e il 31 ottobre 2017.

Obbiettivo del bando di concorso è sostenere la formazione post laurea dei destinatari, attraverso l’erogazione di un premio che potrà essere utilizzato con queste finalità. Il premio di laurea è destinato ai neolaureati che hanno terminato positivamente un corso di laurea. Per l’accesso al premio il neolaureato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: essere residenti nel Comune di Chiaramonti da almeno 6 mesi; aver conseguito la laurea presso una università italiana, nel periodo tra il il primo dicembre 2016 e il 31 ottobre 2017.

L’importo del premio è stabilito in massimo 280 euro per ciascun beneficiario e sarà calcolato in eguale misura per i beneficiari idonei, indipendentemente dal voto di laurea. La consegna del premio avverrà tramite cerimonia pubblica che si terrà nella sala consiliare del Comune di Chiaramonti il 28 dicembre alle 11. (l.v.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative