Domani i Sandalia in concerto con la banda “Città di Ozieri”

OZIERI. Nell’ambito degli eventi natalizi coordinati dall’istituzione San Michele, si terrà domani 14 dicembre a Ozieri la presentazione del cd e libro del musicologo Marco Lutzu “No potho reposare”,...

OZIERI. Nell’ambito degli eventi natalizi coordinati dall’istituzione San Michele, si terrà domani 14 dicembre a Ozieri la presentazione del cd e libro del musicologo Marco Lutzu “No potho reposare”, dedicato al noto canto ed edito da Nota (Udine). Una presentazione-evento, aperta dal saluto del sindaco Marco Murgia e introdotta da Ottavio Nieddu, ideatore del progetto editoriale. Sarà lo stesso autore a curare la presentazione, che sarà accompagnata da momenti musicali affidati a Daniela Deidda, alla band dei Sandalia con Sara Ledda alla voce, Nicola Canalis alla chitarra e Gabriele Pedranghelu al pianoforte, al maestro Gianluigi Pani direttore della banda musicale Città di Ozieri con alcuni allievi della classe di musica d’insieme della scuola civica di musica Monte Acuto, infine al coro Città di Ozieri diretto dal maestro Mario Coloru.
L’evento, patrocinato dal Comune di Ozieri, è promosso dalla scuola civica Monte Acuto in collaborazione con le associazioni culturali Sandalia e Imprentas e l’istituzione San Michele. L’appuntamento è alle 18.30 nella pinacoteca cittadina Giuseppe Altana in via De Gasperi. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro