La Nuova Sardegna

Sassari

Possibilmente: appuntamento con il teatro

OZIERI. Torna in scena domenica 18 e lunedì 19 dicembre la compagnia teatrale dell’associazione Possibilmente Onlus, che come ormai consuetudine sotto le feste natalizie presenta un nuovo lavoro...

13 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Torna in scena domenica 18 e lunedì 19 dicembre la compagnia teatrale dell’associazione Possibilmente Onlus, che come ormai consuetudine sotto le feste natalizie presenta un nuovo lavoro teatrale. Sul palco del teatro civico Oriana Fallaci andrà in scena “Nende e contende”, divertente commedia tratta da due racconti del volume bilingue “A Croà” di Mariantonia Selis e del gruppo Die Po Die, adattati per l’occasione dai registi Angelo Lombardo e Paola Bua.

Il debutto è previsto per domenica 17 alle 19.30 e le repliche per la mattina di lunedì 18, con la rappresentazione riservata agli studenti delle scuole del territorio, e infine lunedì sera alle 19.30, per tutto il pubblico. Per il debutto si registra già il tutto esaurito, mentre per la replica del lunedì sera vi sono ancora biglietti disponibili, che posso essere acquistati in teatro domani 14 dicembre in prevendita o al botteghino prima dell’inizio della rappresentazione. Venendo alla commedia, senza voler svelare troppi dettagli, si può già dire che si tratta di un testo molto divertente, come è nello stile della Onlus Possibilmente che in queste occasioni riesce a portare in scena testi spassosi valorizzando le abilità dei suoi ragazzi speciali, che si preparano all’evento in uno dei più apprezzati laboratori di integrazione promossi dal sodalizio recitando e preparando scenografie e costumi. (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative