La Nuova Sardegna

Sassari

Abbanoa 

Lavori sulla rete anche oggi disagi in mezza città

SASSARI. Proseguono i lavori di Abbanoa sulla rete idrica, interrotti martedì a causa del maltempo. Lavori che interessano la condotta Monte Oro-Ponte Rosello, necesari per recuperare l’acqua che...

14 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguono i lavori di Abbanoa sulla rete idrica, interrotti martedì a causa del maltempo. Lavori che interessano la condotta Monte Oro-Ponte Rosello, necesari per recuperare l’acqua che viene dispersa nella rete. Due gli interventi sulla strada numero 2 a Predda Niedda (con la sostituzione di un pezzo speciale) e uno in viale Porto Torres, già completato.

A Predda Niedda fino alla tarda sera di ieri si stava lavorando nel pozzetto di sfiato situato nell’area “Prenatal”, perciò l’erogazione dell’acqua è stata ripristinata solo stamattina nei quartieri Centro Storico, Monte Rosello, Sacro Cuore, S.M. di Pisa, Latte Dolce, Porcellana (zona Ospedali), Piandanna. Oggi, giovedi’ 14 dicembre a Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Monte Rosello, Sassari 2, Badde Pedrosa, Tingari, Valle Gardona, Gioscari) chiusura anticipata dell’erogazione idrica alle 15. Chiusura anticipata alle 19 anche per ii quartieri di Luna e Sole, Prunizzedda, Carbonazzi, Monte Rosello Alto.

Saranno comunque a disposizione i punti fissi si erogazione nelle zone Piazzale Segni, via Bachelet, viale Adua e un servizio di autobotte con stazionamento su via Pirandello.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative