La Nuova Sardegna

Sassari

VIA NUORO 

Lancia distrutta dal fuoco: fiamme fino al primo piano

Lancia distrutta dal fuoco: fiamme fino al primo piano

SASSARI. Momenti di paura nelle prime ore del mattino di ieri in via Nuoro - all’incrocio con via Olbia - per l’incendio di una vecchia Lancia parcheggiata davanti a un palazzo. Le fiamme si sono...

15 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Momenti di paura nelle prime ore del mattino di ieri in via Nuoro - all’incrocio con via Olbia - per l’incendio di una vecchia Lancia parcheggiata davanti a un palazzo. Le fiamme si sono propagate rapidamente e hanno interessato anche una serranda del piano terra e il balcone del primo piano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio prima che potesse degenerare ulteriormente. Il forte calore che si è sprigionato ha causato anche la caduta di parti del terrazzo sulla strada.

Per fortuna non ci sono state conseguenze per le persone e la situazione è tornata alla normalità quando sono state ultimate anche le operazioni di bonifica degli ambienti invasi dal fumo.

Ora sono in corso accertamenti per stabilire le cause dell’incendio (non è escluso il corto circuito anche se restano in piedi anche le altre ipotesi compreso l’atto vandalico). L’auto è andata completamente distrutta dalle fiamme. Le verifiche eseguite sul terrazzo raggiunto dal fuoco hanno escluso problemi strutturali e le famiglie che abitano nel palazzo sono state tranquillizzate.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative