La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

I bambini in biblioteca per il laboratorio di Natale

CHIARAMONTI. Tra le tante iniziative di preparazione al Natale non poteva mancare quella creativa della biblioteca comunale riservata ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 14 anni, gli...

18 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Tra le tante iniziative di preparazione al Natale non poteva mancare quella creativa della biblioteca comunale riservata ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 14 anni, gli utenti che sono i più assidui frequentatori dei locali in via Vittorio Emanuele nelle ore pomeridiane di attività extrascolastiche.

Il laboratorio di Natale si terrà oggi, lunedì 18 dicembre dalle 16 alle 18 in collaborazione con le operatrici della cooperativa Serenissima, con la Comes, il Sistema bibliotecario dell’Anglona e Bassa valle del Coghinas e con il Comune che, ultimamente, ha provveduto alla sostituzione di alcuni vecchi personal computer con nuovi pc più funzionali alle esigenze sia della bibliotecaria che dell’utenza.

Dopo quello del 18 il prossimo appuntamento sarà per mercoledì 20 dicembre: le operatrici attenderanno nell’occasione tutti i bambini in piazza Repubblica per una simpatica e gradita sorpresa di Natale. (l.v.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative