Nella sala consiliare 

Il pedagogista Lorenzo Braina parla ai giovani di Nulvi

NULVI. Su iniziativa del Comune di Nulvi e della associazione culturale Albatros la sala consiliare ospiterà mercoledì 20 dicembre, alle 19, il reading “Una stagione ribelle - Storie di naufraghi e...

NULVI. Su iniziativa del Comune di Nulvi e della associazione culturale Albatros la sala consiliare ospiterà mercoledì 20 dicembre, alle 19, il reading “Una stagione ribelle - Storie di naufraghi e sopravvissuti”, serata all’insegna delle parole e della musica scritta e curata da Lorenzo Braina, che sarà accompagnato dalla musica di Donato Cancedda.

Braina, scrittore, pedagogista ed esperto di mediazione sociale, è il fondatore e il direttore scientifico del Centro Crea, il centro per la creatività educativa specializzato in devianza minorile e dinamiche di gruppo, dove ha aggregato e sono cresciuti insieme a lui diversi professionisti il cui lavoro viene oggi riconosciuto su tutto il territorio regionale e non solo.

Braina torna così a Nulvi dove ha già tenuto in passato
una interessante e apprezzata conferenza sull’educazione, la cura e l’ascolto dei bambini.

Con questo secondo appuntamento si punta ad offrire ai ragazzi, attraverso il linguaggio della musica ed il metodo biografico, alcune riflessioni sulla vita e l’esistenza. (m.t.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro