La Nuova Sardegna

Sassari

Bultei, domani il mercatino di Natale

BULTEI. La romantica atmosfera delle feste torna domani 22 dicembre a Bultei con il Mercatino di Natale, un favoloso itinerario tra prodotti enogastronomici locali come gli squisiti formaggi e le...

21 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BULTEI. La romantica atmosfera delle feste torna domani 22 dicembre a Bultei con il Mercatino di Natale, un favoloso itinerario tra prodotti enogastronomici locali come gli squisiti formaggi e le prelibatezze come “cozzulas chin lardu”, “pellizzas”, “maccarrones furriados”, “seadas” e altri dolci tipici, carne di maiale e capretto, ma anche con preziosità artigianali del territorio e quadri, oggettistica, idee regalo per il Natale e non solo.

Il Mercatino animerà le vie centrali del paese - via Nazionale, via Mugoni, via Becciu, via Roma e piazza Saba - e oltre ai prodotti artigianali proporrà momenti di musica e balli tradizionali.

Ne saranno protagonisti I Brinca con Cristiano Fodde, il gruppo Tradizioni e Balli di Bultei, i tenore Tilariga di Bultei e Sant’Efisio di Bono, il coro dei confratelli Santa Margherita sempre di Bultei, i suonatori locali Gianuario Mugoni, Antonello Falchi, Riccardo Falchi, Gian Nicola Fresu, Carlo Arras, Daniele Mulas, Nicolò Carta, Daniele Fenu.

L’evento è organizzato dalla Pro loco di Bultei con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bultei. Un evento imperdibile per gli amanti delle tradizioni. (b.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative