Concerto a San Basilio 

Dieci anni di successi per il coro “Città di Sennori”

SENNORI. Un grande concerto per festeggiare i dieci anni di attività del coro polifonico Città di Sennori. L’evento è andato in scesa nella chiesa di San Basilio Magno riscuotendo gli applausi della...

SENNORI. Un grande concerto per festeggiare i dieci anni di attività del coro polifonico Città di Sennori. L’evento è andato in scesa nella chiesa di San Basilio Magno riscuotendo gli applausi della platea. In centinaia hanno partecipato alla serata di musica d’eccellenza per celebrare insieme il decennale dell’associazione presieduta da Gian Gavino Sanna e che vede come direttore artistico il maestro Francesco Santino Scognamillo.

Per l’occasione il coro sennorese è stato accompagnato dall’orchestra d’archi del liceo coreutico Azuni di Sassari con la preziosa collaborazione del soprano Chiara Tosi. Sono state eseguite musiche dei compositori Pergolesi, Gounod, Miskinis, Da Rold, Burchard e Biebl.

«Al coro polifonico – commenta il primo cittadino di Sennori, Nicola Sassu – da parte dell’amministrazione
comunale e di tutta la comunità sennorese che ho l’onore di rappresentare, va l’augurio di proseguire con sempre maggiore successo nel percorso intrapreso in questi dieci anni che tutti voi avete dedicato con passione alla corale, alla musica e alla cultura». (s.s.)



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro