La Nuova Sardegna

Sassari

crosstraining martial arts 

La scuola sorsense Kombat dal guru Daniel Lonero

La scuola sorsense Kombat dal guru Daniel Lonero

SORSO. La Scuola kombat di Sorso al cospetto di Daniel Lonero. Gli atleti sorsensi sono reduci da un prestigioso appuntamento internazionale col fondatore della crosstraining martial arts. Nei...

28 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. La Scuola kombat di Sorso al cospetto di Daniel Lonero. Gli atleti sorsensi sono reduci da un prestigioso appuntamento internazionale col fondatore della crosstraining martial arts. Nei giorni scorso il maestro Mario Sechi, che guida la scuola sorsense di arti marziali, è volato a Latina e Frosinone insieme con una delegazione di allievi per partecipare seminario del guru. Al centro dell’evento lo studio e la pratica del jeet kune do, del kali filippino, del silat indonesiano e della shoot wrestling. Daniel Lonero, lussemburghese di nascita ma italiano di origini, è considerato uno degli insegnanti più talentuosi e preparati della nuova generazione formatasi alla Inosanto academy di Los Angeles, negli Stati uniti. Motivo per il quale la Scuola kombat di Sorso non si è lasciata sfuggire l’importante appuntamento durante il quale il maestro e gli atleti hanno potuto approfondire nuove tecniche.

Un bagaglio di novità che ora il team sorsense promuoverà nell’isola, cosa che fa ormai da più di dieci anni attraverso lo studio e la pratica di una serie di discipline come il kali, il jeet kune do e, soprattutto, il pentjak silat indonesiano. (s.s.)



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative