La Nuova Sardegna

Sassari

lampioni in tilt 

Badde Aini al buio da giorni la protesta dei residenti

OZIERI. Un intero quartiere senza illuminazione pubblica da diversi giorni per un problema del quale non si capisce l’origine. È quanto accade nel rione di Badde Aini, dove da un paio di settimane i...

30 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un intero quartiere senza illuminazione pubblica da diversi giorni per un problema del quale non si capisce l’origine. È quanto accade nel rione di Badde Aini, dove da un paio di settimane i lampioni stradali si sono spenti lasciando le strade totalmente al buio.

I residenti si sono in varie occasioni lamentati con il settore manutenzioni del Comune di Ozieri, ma pare che il problema non sia locale ma sia che debba essere ricercato in un guasto o un calo di tensione nella rete Enel.

Del resto la stessa situazione si era già verificata due mesi fa, quando per un’intera settimana le strade di Badde Aini erano rimaste senza illuminazione.

«Il problema sembrava risolto, ma invece sicuramente è stato fatto solo un rattoppo - lamenta una residente - e quindi ora chiediamo che venga effettuato un intervento definitivo. Non possiamo continuare a illuminarci le strade con le luci di casa», conclude. (b.m.)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative