La Nuova Sardegna

Sassari

BEFANA CON L’ENDURANCE TEAM 

A cavallo alla casa di riposo per festeggiare gli anziani

A cavallo alla casa di riposo per festeggiare gli anziani

PORTO TORRES. In occasione della festività dell’Epifania gli atleti del Endurance Team del Golfo e Centro Ippico La Crucca si recheranno in sella ai loro cavalli e pony per incontrare gli anziani...

05 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. In occasione della festività dell’Epifania gli atleti del Endurance Team del Golfo e Centro Ippico La Crucca si recheranno in sella ai loro cavalli e pony per incontrare gli anziani ospiti della casa di riposo della fondazione Biccheddu. Arriveranno sabato alle 10,30 in Atrio Metropoli, dietro la basilica di San Gavino, e mascherati da Befana festeggeranno insieme ai bambini del catechismo della chiesa distribuendo gratuitamente caramelle e cioccolatini. Un momento di solidarietà e gioia tra i giovani e gli anziani, dunque, che punta a rafforzare anche quel senso di comunità che fa bene alle persone soprattutto durante le festività natalizie.

Le due associazioni ippiche sono ormai anni che in occasione del giorno dell’Epifania si recano presso centri e istituti della zona con il semplice intento di portare un momento di gioia e spensieratezza. Durante la stagione agonistica sono tutti impegnati, atleti e genitori, nella partecipazione alle gare regionali e nazionali. In questi momenti vogliono invece dare un segnale importante e invitare tutti coloro che avranno il piacere di partecipare. (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative