La Nuova Sardegna

Sassari

Asta per alienazione veicoli 

Palazzo Ducale si disfa di Panda e autogru

Palazzo Ducale si disfa di Panda e autogru

SASSARI. Il Comune di Sassari ha deciso di disfarsi di alcuni automezzi che non venivano più utilizzati. Perciò ha bandito un’asta ad incanto unico e offerte segrete e il termine per la presentazione...

05 gennaio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Comune di Sassari ha deciso di disfarsi di alcuni automezzi che non venivano più utilizzati. Perciò ha bandito un’asta ad incanto unico e offerte segrete e il termine per la presentazione delle domande è fissata per il 30 gennaio.

Non si tratta di veicoli esattamente nuovissimi e in perfette condizioni: la maggior parte richiede adeguata manutenzione, revisione e messa a punto. Ma qualcosa di interessante, all’interno dell’elenco alienazioni, si può scovare. Ci sono quattro Fiat Panda da 200 euro, che partono dal 1990 sino al 2002. C’è poi un autocarro Fiat Iveco 240 che parte da 5000 euro, un pick-up Nissan King diesel da 1000 euro, un altro Toyota Pk da 1500. Ma forse i due articoli più interessanti e particolari sono gli autogru e autoarticolati Man venduti a 12mila e 17mila euro.

Qualora gli acquirenti fossero interessati a comprare l’intero lotto, la base d’asta è fissata in 37mila euro. E le offerte complessive per tutti i mezzi avranno la precedenza rispetto a quelle per singolo veicolo. L’indirizzo al quale inviare le offerte è questo: Comune di Sassari – Settore Valorizzazione del Patrimonio e Contratti in via Coppino 20, entro e non oltre le 12 del 30 gennaio 2018, un plico sigillato e raccomandato, anche presentato a mano, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno, sotto l’indirizzo del mittente, la seguente dicitura: “procedura aperta del 31/01/2015 per l’alienazione di automezzi di proprietà del Comune di Sassari – lotto unico complessivo”.

Invece per quanto riguardo le offerte differenziate vettura per vettura, dovrà essere riportato il modello che si intende acquistare e il numero di targa. In ogni modo i moduli e tutte le informazioni utili per partecipare al bando di alienazione dei mezzi di Palazzo Ducale, è scaricabile dal sito web del Comune di Sassari al seguente link: http://www.comune.sassari.it/servizi/gare_appalti/forniture.htm

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative